X
<
>

Un frame del video girato a Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – E’ interamente girato nel centro storico di Cosenza ed a Rende il nuovo video degli Zero Assoluto legato al singolo “Il ricordo che lascio”. Si tratta del terzo singolo estratto dall’album uscito lo scorso marzo intitolato “Di me e di te”.

Video Zero Assoluto Cosenza

 La regia del video è stata curata da Giacomo Triglia che, nel video, ha utilizzato gli scenari di Corso Mazzini e del Castello Normanno-Svevo, ma anche le vie del centro storico. Il video è online da lunedì e illustra con le immagini il testo della canzone, invitando chi ascolta a guardare avanti senza rimpianti. L’album di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi è prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music.

GUARDA IL VIDEO GIRATO IN CALABRIA

“Il ricordo che lascio” è scritto dagli stessi Zero Assoluto insieme a Fortunato Zampaglione e Saverio Grandi. Il brano, uscito in radio lo scorso 17 ottobre, arriva dopo un’estate passata in giro per l’Italia con il “Di me e di te Live”, un tour con più di trenta date, proponendo oltre i vecchi successi anche gli ultimi successi quali Di me e di te”, “Una canzone e basta”, ed “Eterni”, rimasti ai primi posti delle classifiche per diverse settimane.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE