X
<
>

Le date del tour di Loredana Bertè

Condividi:
1 minuto per la lettura

«In tanti aspettavate una data in Calabria, ecco la prima: 30 luglio a Cosenza». Così Loredana Bertè annuncia le prime tappe del suo “Figlia di… Summer tour”, che prenderà il via il 23 luglio da Cervignano del Friuli (Ud) e approderà a Cosenza il 30 luglio.

Un concerto, all’Arena Rendano in piazza XV Marzo, molto atteso. Non solo perché al momento è l’unica data in Calabria, ma anche perché questa è la regione che ha dato i natali (Loredana Bertè è nata a Bagnara Calabra) a colei che oggi è considerata la regina del rock in Italia.

Questa, scrive sempre sui social, è la prima data in Calabria. Ciò significa che probabilmente altre verranno inserite nel calendario del suo tour. «Dobbiamo tutti avere pazienza – aggiunge – è un periodo difficile anche per chi organizza i concerti. Work in progress…».

Intanto Loredana Bertè è in radio con il suo ultimo singolo “Figlia di…” (LEGGI), che dà il nome alla tournée. E non solo, è presente anche con due collaborazioni: la prima con Giordana Angi, “Tuttapposto”, la seconda con Emma Marrone, “Che sogno incredibile” (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE