X
<
>

Il Parklife dello scorso anno

Condividi:
1 minuto per la lettura

Parklife viene rinviato causa maltempo. Lo comunicano gli organizzatori sulle pagine social dell’evento che si sarebbe dovuto tenere domani, primo maggio, al Parco Fluviale di Rende (Cs).

“L’evento più atteso dell’anno, oramai istituzione e icona, più vissuto e desiderato da tutti i giovani della regione, purtroppo non si potrà tenere a causa dell’allerta meteo prevista per il primo maggio” scrivono.

“Abbiamo tenuto duro fino all’ultimo, abbiamo iniziato le operazioni di allestimento nonostante l’onta del maltempo. La speranza non ci ha mai abbandonato, come si dice “mai arrendersi prima del tempo” .

Purtroppo date le previsioni meteo – ad oggi fortemente peggiorate – non ce la sentiamo di andare avanti con questa edizione del primo maggio.

Farvi venire sin quì per poi rischiare di dover fermare tutto, è una responsabilità troppo grande, come lo sono incolumità e sicurezza per il pubblico.

In settimana ci riuniremo con gli enti e cercheremo di proporre una data di recupero più vicina possibile.

Qualora non dovessero crearsi le condizioni ottimali e l’evento – per questa edizione – non si potrà recuperare, procederemo in automatico con il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita.

Rimanete “sintonizzati” sui nostri canali social per tutte le prossime comunicazioni.

Grazie di cuore da tutto lo staff di “PARKLIFE” per aver riposto, ancora una volta – come sempre e sempre di più – la vostra fiducia in noi.

Pensiamo positivo! Esce sempre il sole dopo la tempesta”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE