X
<
>

Vincenzo Salemme in scena (foto Federico Riva)

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Forse non tutti avevano notato il piccolo cambio d’abito di Vincenzo Salemme, ieri sera, alla prima delle tre serate del suo “Napoletano? E fammi ‘na pizza” in scena con triplo sold out al teatro Rendano. Fatto sta che il popolare attore napoletano, ad un certo punto, è apparso in scena con un maglioncino, un particolare che ai più è sembrata un’esigenza di scena.

Storia sul profilo Instagram di Salemme

Invece, alla fine dello spettacolo, al momento dei saluti e degli applausi finali Salemme ha rimarcato, con garbo e la riconosciuta simpatia, un certo disagio vissuto dalla sua compagnia sul palco e dietro le quinte.

“Abbiamo avuto tanto freddo – ha detto Salemme – questo è il più bel teatro d’Italia ma noi abbiamo avuto davvero tanto freddo, scusateci, forse anche voi lo avete avvertito”.

Il problema non è nuovo. Spesso, infatti, sul palco, dietro le quinte e anche alle prime file del Rendano, arriva un certo spiffero che non rende piacevole assistere allo spettacolo e che, ovviamente, complica le cose a chi sta in scena. Potrebbe però essere pure un problema di riscaldamento non sufficiente. Chi di dovere riuscirà prima o poi a risolvere la cosa?

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE