X
<
>

Le attrici protagoniste di "Fiori d'acciaio"

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – “Fiori d’acciaio” al Rende Teatro Festival. La rassegna teatrale della città di Rende patrocinata dall’amministrazione comunale e con la direzione artistica di Alfredo De Luca, giunta alla terza edizione, è pronta ad ospitare uno degli spettacoli più attesi dal pubblico con protagoniste d’eccellenza. Commedia tutta al femminile il prossimo 3 marzo, presso il CineTeatro Garden di Rende, con Tosca D’Aquino, Rocio Munoz Morales, Emanuela Muni, Emy Bergamo, Martina Difonte e Giulia Weber con la regia di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.

Lo spettacolo è tratto dalla celebre opera di Harling e rispecchia la quotidianità e le introversie, accompagnate da curiosi avvenimenti e colpi di scena, di un salone di bellezza dove tutto può accadere, soprattutto con sei donne in scena.

Il direttore artistico della kermesse De Luca ha dichiarato di aver voluto fortemente lo spettacolo nella sua città ed anche il sindaco Marcello Manna e l’amministrazione comunale sono pronti ad accogliere con grande entusiasmo lo show.

Il Rende Teatro Festival che nel mese di marzo continuerà con altri due appuntamenti importanti come quello con la coppia Ale e Franz nel nuovo spettacolo “Comincium” il 19 marzo, e quello con Pucci nel suo “Il meglio di…” il 26 marzo.

Biglietti disponibili presso la biglietteria autorizzata Inprimafila di Cosenza e nel punto vendita del CineTeatro Garden di Rende.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE