X
<
>

Andrea Pucci, sabato 26 marzo in scena al Rende Teatro Festival

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – Tutto pronto per uno degli eventi più attesi della nostra regione con Andrea Baccan alias Pucci pronto a calcare il palco del Rende Teatro Festival, rassegna patrocinata dal Comune di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca.

Sabato 26 marzo il comico milanese è atteso al Teatro Garden di Rende dove troverà il tutto esaurito per la sua unica tappa in Calabria.

Pucci non è nuovo alla nostra provincia difatti, nel 2019, lo stesso artista accolto sempre nel Rende Teatro Festival registrò un altro sold out che lasciò tutti a bocca aperta grazie alla sua imprevedibilità e senso dell’umorismo che caratterizza il suo show. Sarà accompagnato sul palco dalla Zurawski Band, storico complesso che accompagna l’artista in tutti i suoi spettacoli. Stavolta sarà l’ora del “il Meglio di…” uno show che oltrepassa tutti gli schemi teatrali e ricco di colpi di scena.

Il direttore artistico De Luca, proprio per le numerose presenze al teatro Garden, ha parole di ringraziamento proprio per il pubblico della rassegna: “Il teatro è il pubblico, è doveroso ringraziare la gente che nonostante le difficoltà passate è propensa alla partecipazione degli spettacoli dal vivo. Siamo ripartiti e adesso dobbiamo continuare aspirando finalmente alla normalità”.

Anche il sindaco Marcello Manna è entusiasta dei risultati della stagione sottolinea l’importanza degli appuntamenti culturali: “Rende da anni propone spettacoli dal vivo e iniziative sul territorio mirate ad arricchire l’offerta culturale, stabilendo vari punti d’incontro con il pubblico per soddisfare ogni tipologia di genere”.

Prossimi appuntamenti del Rende Teatro Festival il 4 aprile con Hamlet tratto dalla tragedia di William Shakespeare con due protagonisti d’eccezione come Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio. Il 25 aprile, poi, spazio all’attesissimo Marco Bocci in “Lo Zingaro”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE