X
<
>

Katia Follesa e Angelo Pisani

Condividi:
1 minuto per la lettura

Lo spettacolo “Ti posso spiegare!”, del duo Katia Follesa e Angelo Pisani, va verso il sold out al Tirreno Festival di Rende


RENDE (COSENZA) – Nuovo esilarante spettacolo per il Tirreno Festival di Alfredo De Luca che vede anche il cofinanziamento della Regione Calabria. A cavalcare la scena, sabato 24 febbraio alle 21, all’interno del Teatro Garden di Rende è la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, insieme nella vita e nel teatro con l’evento itinerante “Ti posso spiegare!”.

Uno spettacolo quello del cartellone “Tirreno Festival” che va verso il sold out di un pubblico letteralmente impazzito per l’unico appuntamento in Calabria del duo artistico Follesa e Pisani. La comica e conduttrice televisiva dalle bionde fattezze ha conquistato il pubblico televisivo che la adora, e ora fa innamorare anche quello dell’èlite teatrale su una questione che mette tutti o quasi tutti d’accordo: l’organizzazione di un matrimonio.

Preparativi conditi da grandi risate, sketch e momenti di danza. La vita di coppia, dunque, torna a riproporsi all’interno della kermesse proposta da De Luca, dopo il grande successo della coppia omosessuale Leo Gullotta e Fabio Grossi, il nuovo spettacolo apre alla narrazione della coppia etero, accompagnati da uno strepitoso corpo di ballo. Invitati, location, viaggio di nozze, uno “scontro” assai divertente che non mancherà di coinvolgere il pubblico in sala.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE