X
<
>

Il cosentino Giovanni Tocci

Condividi:
2 minuti per la lettura

COSENZA – Ci sarà anche il tuffatore cosentino Giovanni Tocci al nuovo format “Dance Dance Dance,” il talent di Fox Life in onda da mercoledì 21 dicembre in prima serata, ideato dal produttore televisivo John De Mol padre del Grande Fratello e di The Voice.

Dodici vip in gara, suddivisi in sei coppie, mostreranno il loro talento a colpi di coreografie celebri, di videoclip e musical, in un programma dedicato alla danza, condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni. A giudicare i concorrenti saranno invece Vanessa Incontrada, Timor Steffene e Luca Tommasini. Giovanni Tocci, astro nascente di tuffi alle scorse olimpiadi, sarà in coppia con la collega Tania Cagnotto, reduce di un bronzo e un argento a Rio 2016.

Dopo mesi di allenamento in palestra, con prese acrobatiche e prove da musical, dalla piscina e ai tuffi i due campioni passeranno ai passi di danza e al palcoscenico, mostrando al pubblico il loro talento. La stessa Cagnotto in una intervista a Gioia ha detto che «la preparazione è molto faticosa ma divertentissima, la produzione vuole il cento per cento da me ed io sto lavorando duramente per non deludere loro ed il pubblico che mi vedrà a partire da dicembre. Giovanni è un ragazzo allegro e molto ironico, anche lui è un tuffatore quindi venendo dallo stesso mondo su parecchie cose siamo in sintonia».

Le altre coppie in gara sono Clara Alonso e Diego Dominguez, coppia anche nella realtà che arriva dalla serie televisiva di Violetta; poi c’è la fashion blogger Chiara Nasti in coppia col fotografo Roberto De Rosa; l’attore Raniero Monaco di Lapio ballerà con la consorte Beatrice Olla, attrice e modella; il giocatore di Rugby Mirco Bergamasco sarà in gara insieme con la fidanzata Ati Safavi, giornalista e scrittrice; e infine i due attori Claudia Gerini e Max Vado. L’appuntamento per la prima puntata, quindi, il 21 dicembre alle 21,10 in contemporanea su Fox e FoxLife per vedere le coreografie delle sei coppie che spazieranno da Michael Jackson, a Madonna, da Patrick Swayze al Can Can del Moulin Rouge.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE