X
<
>

Irama e Rkomi

Condividi:
2 minuti per la lettura

LAINO BORGO – Irama e Rkomi, due personaggi di “Celebrity Hunted” – la serie trasmessa per la terza edizione su Prime Video che coinvolge numerosi personaggi famosi – hanno scelto di nascondersi sul Pollino, sul fiume Lao a Laino Borgo.

“Il format della serie televisiva – si spiega in una nota – è che per 14 giorni 9 personaggi famosi cercano di far perdere le loro tracce. Nel cast di quest’anno ci sono Luca Argentero e Cristina Marino, Irama e Rkomi, Ciro Priello e Fabio Balsamo (The Jackal), Katia Follesa, Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Al loro inseguimento, una squadra di esperti dell’investigazione capeggiati da Antonio Del Greco, ex dirigente della Polizia di Stato”.

In una delle recenti puntate Irama e Rkomi sono arrivati sul Pollino e “in particolare – si evidenzia nella nota – presso la River Tribe di Antonio Trani a Laino Borgo. Qui hanno trovato ospitalità per dormire nel bosco nelle tende sospese tra gli alberi prima di ripartire, fuggendo lungo il corso del fiume Lao su un gommone”.

Rkomi e Irama sul fiume Lao

“L’intento di valorizzare il territorio passa anche attraverso occasioni come questa – ha sostenuto la sindaca di Laino Borgo, Mariangelina Russo – l’occasione della registrazione di una puntata di Celebrity Hunted presso l’azienda River Tribe, che esprime quella professionalità elevata di accoglienza del turismo outdoor e la capacità di valorizzare il territorio, è un’ulteriore riprova – ha sostenuto la prima cittadina – di quanto affasciante sia il nostro contesto naturale e il nostro borgo”.

“Essere coinvolti in una serie che registra da tre stagioni un pubblico di appassionati che segue le avventure dei propri beniamini è un grande veicolo di promozione per il nostro territorio. Attraverso testimonial di questo calibro, amati soprattutto dai giovanissimi – ha concluso la sindaca Russo – possiamo continuare a lavorare nel solco del marketing territoriale, continuando a costruire modelli di turismo sostenibile e vincenti”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE