X
<
>

Javier Zanetti

Condividi:
1 minuto per la lettura

All’Unical un incontro con il dirigente dell’Inter Javier Zanetti sul tema dello sport e solidarietà. L’evento è organizzato dalla Asd Atletico San Lucido.


COSENZA – Nella cornice delle attività della manifestazione sportiva giovanile, prevista presso le strutture del Cus Cosenza, venerdì 22 marzo alle ore 15, nell’Aula Magna dell’Università della Calabria si svolgerà un incontro-dibattito sul tema “Sport, amicizia e solidarietà”.
L’evento vedrà la partecipazione dei principali attori istituzionali del territorio e sarà caratterizzato dalla presenza straordinaria del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, celebre capitano argentino e figura di spicco nel campo del sociale per la tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

L’incontro-dibattito all’Unical con Javier Zanetti costituirà il momento conclusivo della manifestazione sportiva organizzata dalla Asd Atletico San Lucido, con il Memorial Dario Albanese, che avrà inizio alle ore 9.30 con un triangolare di calcio tra le squadre giovanili Accademia Internazionale Calcio Milano, Tau Calcio Altopascio Lucca e S.S. Romulea Roma sul campo del Cus Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE