X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Intensa la sfida del “Marulla”: i rossoblù vincono 1-0 e il portiere Perina para un rigore. Il Monopoli vince 2-1 al “Ceravolo”

COSENZA – Il Cosenza è ancora vivo e alimenta le sue speranze per arrivare ai play off di Lega Pro. I rossoblù infatti hanno vinto l’importantissimo scontro diretto con il Foggia che si è giocato questo pomeriggio allo stadio “Gigi Marulla”. Uno a zero il risultato finale deciso da un gol di La Mantia che, subentrato al posto di Cavallaro al 57′, ha trovato il modo di realizzare il gol partita al 71′ trasformando un calcio di rigore assegnato per un fallo di Coletti su Arrighini.

Per il Cosenza un successo che ha però visto un altro protagonista assoluto, il portiere rossoblù Perina che, a un quarto d’ora dalla fine, ha parato un calcio di rigore di Iammello opponendosi anche alla successiva ribattuta del calciatore rossonero.

E’ andata male invece al Catanzaro che al Ceravolo è stato sconfitto per 2-1 dal Monopoli: i giallorossi si erano inizialmente portati in vantaggio con Agodirin al 41′ del primo tempo ma nella ripresa hanno subito la rimonta dei pugliesi in gol prima con Croce (53′) e poi con Ferrara nei minuti di recupero.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE