X
<
>

Il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Confermato Gravina alla presidenza. Vice presidenti Grimaldi e Baumgartner

FIRENZE – Il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, è stato eletto consigliere del direttivo di Lega Pro. L’elezione è avvenuta a Firenze, nella stessa assemblea nella quale è stato confermato Gabriele Gravina come presidente. Eletti come vicepresidente vicario Mauro Grimaldi e Walter Baumgartner (Suedtirol); l’altro candidato alla vicepresidenza, Paolo Francia, prima che l’Assemblea procedesse ad esprimere il voto, ha ritirato la propria candidatura.

Sono stati eletti inoltre alla carica di Consiglieri federali per la Lega Pro, Giancarlo Abete e Stefano Rosso (Bassano V.).

Come detto, all’ordine del giorno c’era anche l’elezione degli otto consiglieri del direttivo di Lega Pro; insieme a Guarascio sono stati eletti: Giuseppe Bergamin (Padova), Stefano Compagni (Reggiana), Alessandro Di Masi (Alessandria), Orazio Ferrari (Pistoiese), Mauro Lovisa (Pordenone), Francesco Maglione (Melfi) e Filippo Tagliagambe (Pontedera).

Infine, l’ultima elezione riguardava il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega Pro, dei due componenti effettivi e dei due componenti supplenti dello stesso. Sono stati eletti: Rodolfo Fregoli come presidente; componenti effettivi Paolo Mannini e Roberto Serrentino, mentre i componenti supplenti eletti sono Andrea Fidanzi e Giacomo Gazzarri. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE