X
<
>

La curva che ospita i tifosi del Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Frosinone ha battuto in rimonta il Cosenza e resta in vetta al campionato di Serie B. Per i calabresi quarta sconfitta consecutiva

COSENZA – Il Cosenza si fa superare in casa dal Frosinone di Grosso che, con questa vittoria, conferma di aver risolto le difficoltà esterne e resta in vetta alla Serie B. I laziali rimontano i rossoblù e vincono con il risultato di 2-1.

Restano forti perplessità invece sulla panchina di Davide Dionigi a causa delle recenti prestazioni del Cosenza. Il tecnico opera una rivoluzione, passa in vantaggio, riceve l’abbraccio della sua squadra ma poi subisce la rimonta dei laziali e i fischi dei suoi tifosi.

La sfida si sblocca dopo 20′: Merola incrocia e batte Turati. Il Frosinone pareggia otto minuti più tardi. Il gol porta la firma di Moro che si infila tra i centrali del Cosenza e batte Marson con un pallonetto di testa. I ciociari completano la rimonta al 26′ del secondo tempo: questa volta la combinazione che consente di fare scacco matto al Cosenza vede impiegati Caso-Mazzitelli e Mulattieri, letale sotto porta.

Alcune ore dopo la fine dell’incontro il Cosenza ha diffuso una nota sulle condizioni del calciatore Marco Brescianini. Brescianini, in seguito al trauma cranico subito nel corso della gara con il Frosinone di questo pomeriggio, 29 ottobre 2022, è stato soccorso dai sanitari dello staff medico e accompagnato presso l’ospedale di Cosenza. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto non hanno rilevato nessun danno o conseguenza. Il calciatore rimarrà in osservazione presso l’Ospedale dell’Annunziata fino a domani mattina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE