X
<
>

Roberto Gemmi, direttore sportivo del Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Il ds Gemmi rinnova, il tecnico Viali si promette all’Ascoli. Notizie al termine di una giornta nella quale si aspettavano notizie, in un senso o nell’altro. La conferma ufficiale di Gemmi è arrivata con un breve comunicato della società, che riportiamo: «La società Cosenza Calcio comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Roberto Gemmi. Il direttore Gemmi, che anche nella prossima stagione sarà coadiuvato dal collaboratore Armando Perna, ha firmato un accordo con il Cosenza fino al 30 giugno 2024».

Il fatto che il direttore abbia firmato un contratto di solo un anno potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto Viali ad accettare l’offerta bianconera, anche se manca ancora l’annuncio. Il tecnico probabilmente avrebbe preferito un biennale e, come si sa, Guarascio è restio ai contratti pluriennali; l’altro motivo potrebbe essere la richiesta del progetto tecnico; per ultima, la questione economica. Tutto questo fa pensare che tra Cosenza e Ascoli la bilancia pesi in favore dei bianconeri, anche se percentualmente per poco.

Intanto, si aspetta una conferenza stampa del Direttore sportivo che spieghi come siano andate le cose, che illustri il progetto, che rassicuri la tifoseria sulla bontà delle intenzioni della società e del presidente Guarascio. Al momento non è dato sapere se questa conferenza stampa ci sarà e quando.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE