X
<
>

Tifosi del Cosenza allo stadio Marulla

Condividi:
2 minuti per la lettura

COSENZA – Come nei grandi stadi, come nelle storie raccontate che ti fanno innamorare del calcio: è l’iniziativa resa nota nelle scorse ore dalla società Cosenza Calcio e rappresenta un po’ una novità per il calcio calabrese, almeno nella sua strutturazione complessiva, un’iniziativa, come è scritto nella nota diffusa dal club rossoblù, volta a “coinvolgere i tifosi e far vivere loro nuove emozioni”; si tratta del “Walkabout Rossoblù”, che permetterà di vivere il giorno della partita nel cuore del “Marulla”.

La prima volta sarà sabato 4 novembre in occasione della gara Cosenza-FeralpiSalò (inizio alle 14). Quel giorno, e nelle occasioni successive, “si potrà condividere con familiari e amici un’esperienza davvero esclusiva, entrando nel dietro le quinte della casa dei Lupi” nelle ore che precedono il calcio d’inizio.

Ma nel concreto cosa sarà possibile fare? Col Walkabout rossoblù, sarà possibile entrare negli spogliatoi, ma anche attraversare la Hall of Fame, l’iconico tunnel tra le foto delle glorie della storia rossoblù ideato, realizzato e donato, alla città e ai tifosi, dall’Associazione “Cosenza nel Cuore” (che comunque tiene a specificare di non far parte di questa iniziativa). Sarà possibile salutare i calciatori al momento del loro arrivo allo stadio davanti alle telecamere di Sky e Dazn, assistere al riscaldamento della squadra da posizione privilegiata. Il Walkabout consente di accedere alla Tribuna Vip Blu centrale e, nell’intervallo di usufruire dell’hospitality, l’area food. Il pacchetto prevede anche un posto auto riservato, una maglia ufficiale e foto ricordo post evento.

L’iniziativa, è scritto nella nota, è pensata per le famiglie. Il pacchetto base ha un consto di 250 euro (un adulto e massimo due bambini under 14). Se l’adulto è già abbonato (in qualsiasi settore) il costo è di 130 euro. E’ possibile aggiungere un adulto al costo di 65 euro e bambini under 14 al costo di 15 euro. In occasione di Cosenza-FeralpiSalò il pacchetto sarà in promozione per lanciare l’iniziativa al prezzo di 200 euro. Per motivi organizzativi è previsto un tetto al numero di adesioni, che per Cosenza-FeralpiSalò scadranno alle ore 12 di mercoledì 1° novembre. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito ufficiale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE