X
<
>

Fabio Caserta

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Cosenza Calcio che milita in Serie B ha comunicato di aver esonerato l’allenatore Fabio Caserta, al suo posto arriverà William Viali


Fabio Caserta non è più l’allenatore del Cosenza calcio. Questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti la società gli ha comunicato di averlo esonerato dall’incarico. Al suo posto è stata richiamo William Viali, che nella scorsa stagione si è reso protagonista di una miracolosa salvezza. Fabio Caserta lascia la squadra al 14esimo posto con 34 punti in classifica. Miglior piazzamento dei Lupi negli ultimi anni di serie B, a soli tre punti dalla zona playoff e a quattro dalla zona playout.

A sentir le dichiarazioni del tecnico di Melito Porto Salvo, l’obiettivo che gli era stato richiesto di centrare, al momento della firma del suo contratto, era una salvezza tranquilla senza passare dai playout. Probabilmente qualcosa era cambiato sia per quel che riguarda l’obiettivo societario ma anche nei rapporti tra la società e il tecnico melitese.

Con William Viali è stato raggiunto l’accordo economico e si aspetta solo che lo stesso si licenzi dall’ Ascoli Calcio con cui è legato contrattualmente fino al 30 giugno 2025, prima che la società di via Degli Stadi possa dare la comunicazione ufficiale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE