X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Un giovane, Pasquale Princi, di 25 anni, è morto stamani nell’ospedale di Reggio Calabria dopo essere stato colpito da un palo della luce ieri a San Roberto.

Princi, mentre alcuni operai stavano lavorando al ripristino della linea elettrica danneggiata dal maltempo, si trovava nei pressi dei lavori ed è stato colpito dal palo.

La notizia arriva proprio mentre il Reggino sta rialzandosi con molta fatica dopo il nubifragio dei giorni scorsi (GUARDA LE FOTO) (GUARDA IL VIDEO: I FIUMI) (GUARDA IL VIDEO: I PERICOLI).

Una situazione che non ha mancato di interessare i politici nazionali: il ministro ai Trasporti Graziano Delrio ha promesso il ripristino della linea ferroviaria in dieci giorni (LEGGI) e il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha assicurato la vicinanza del Governo (LEGGI) nonostante non manchino le polemiche, con diversi sindaci che hanno puntato il dito contro la Regione Calabria chiedendo lo stato di emergenza.

La situazione è difficile in molte zona della provincia di Reggio Calabria (LEGGI) dove sono state cancellate strade e ferrovie.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE