X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSSANO (CS) – La Guardia di Finanza di Rossano ha arrestato tre persone sorprese a spendere banconote false in un esercizio commerciale del centro.

I finanzieri, nel corso di un’attività in borghese, insieme alla polizia, insospettiti dai movimenti di tre persone, hanno proceduto a effettuare un controllo. I tre spacciatori di false banconote, quando si sono accorti del controllo, hanno tentato di nascondersi tra folla di persone intente a fare compere ma, inseguiti, sono stati bloccati dai militari.

Fermati, nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di altre banconote false, del tutto simili a quelle già spese, pronte per essere utilizzate. Al termine degli accertamenti, i tre sono stati arrestati e denunciati alla Procura della Repubblica di Castrovillari per spendita e detenzione di banconote da 100 euro false e per ricettazione.

I beni acquistati e il contante consegnato come resto per l’acquisito sono stati restituiti al commerciante destinatario delle false banconote.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE