X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Nella zona industriale di Lamezia Terme, un incendio ha distrutto un camion di un’azienda di rifiuti. Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme. Indagini in corso, non si esclude il dolo.


LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Non ci dovrebbero essere dubbi sulla matrice dolosa di un incendio che ha distrutto un mezzo della “Bnt” ambienti e servizi, una ditta operante nel settore del recupero e valorizzazione rifiuti. Le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme con supporto di autobotte, sono infatti intervenute la notte scorsa, tra il 4 e il 5 marzo 2025, in località Prato, strada113 nella zona industriale di San Pietro Lametino per l’incendio di un automezzo di proprietà della ditta, che era in sosta nel piazzale esterno dell’azione. Il rogo, in particolare, ha interessato un  camion cassonato andato completamente distrutto.

NESSUNA IPOTESI È ESCLUSA A LAMEZIA TERME PER INCENDIO AL CAMION RIFIUTI

L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme, evitando, soprattutto, il propagarsi delle stesse ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze e alla messa in sicurezza del sito. Sul posto è intervenuta la  polizia di stato del commissariato di Lamezia Terme e la polizia scientifica per i rilievi. Sono in corso ulteriori accertamenti circa l’origine del rogo. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella dolosa che sembra essere la più concreta.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE