X
<
>

L'aeroporto di Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Il volo Ryanair Crotone-Bergamo è stato costretto ad una sosta a Lamezia Terme per fare rifornimento, dal momento che nello scalo crotonese non c’era carburante. L’aereo, con 189 passeggeri, doveva decollare alle 13.45 ma è partito solo poco dopo le 15 con destinazione Lamezia. Il servizio di rifornimento, gestito dalla Sacal – la società di gestione dell’aeroporto – era previsto.

Un “Notam” (gli avvisi per i piloti e le compagnie sulle operatività ed i servizi negli scali aeroportuali) di qualche giorno fa indicava che dal 10 giugno anche all’aeroporto di Crotone c’era la possibilità di fare carburante.

Alle 22 di ieri, però, il Notam è cambiato ed è stato emesso un nuovo avviso che a Crotone non c’era carburante. Così il volo Ryanair FR5114 si è trovato con l’impossibilità di rifornirsi ed i piloti hanno dovuto attendere un piano di volo per decollare da Crotone alle 15.15 ed atterrare a Lamezia alle 15.55 dove è stato fatto il rifornimento. Alle 16.25 la partenza per Bergamo Orio al Serio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE