X
<
>

La cocaina sequestrata a Petilia Policastro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Petilia Policastro, in provincia di Crotone, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nello specifico, i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, nel corso di un servizio effettuato nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti disposte dal Comando Provinciale dei carabinieri di Crotone, hanno effettuato un controllo nella frazione “Pagliarelle” di Petilia Policastro presso la casa del 55enne, operaio forestale, già detenuto ai domiciliari poiché coinvolto, il 19 maggio scorso, in una vicenda penale sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto, abilmente occultati all’interno delle intercapedini dei deflettori delle persiane (ovvero i listelli in legno o alluminio di cui sono composte) due involucri in cellophane contenenti 20 grammi di cocaina e la somma di 800 euro suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale del Capoluogo e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dello svolgimento dell’udienza di convalida. Il denaro e la droga, sulla quale saranno effettuati gli opportuni accertamenti merceologici per stabilirne la quantità di principio attivo, sono stati sequestrati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE