1 minuto per la lettura
Un uomo, a Isola Capo Rizzuto nel Crotonese, in pieno giorno, ha tentato un furto in casa di una donna anziana, scaraventandola a terra e prendendola a calci e pugni. Arrestato dai carabinieri
In pieno giorno, alle 13 di giovedì 16 ottobre, è entrato nell’abitazione di una anziana, chiedendole dei soldi. Al rifiuto della donna, l’ha colpita con calci e pugni, facendola cadere a terra. Poi, non contento, ha preso dalla cucina del cibo e una bottiglia di vino che erano sul tavolo e prima di scappare ha detto che sarebbe ritornato in serata a riscuotere la somma che le aveva chiesto.
ANZIANA AGGREDITA IN CASA CON CALCI E PUGNI NEL CROTONESE
La vittima subito soccorsa dai sanitari del 118 che le hanno riscontrato diversi traumi e ferite sul corpo. È successo a Isola di Capo Rizzuto (Crotone).
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato l’uomo, grazie alla descrizione fornita anche da alcuni testimoni. Nella sua abitazione trovato quanto rubato all’anziana. L’uomo è stato portato nella Casa Circondariale di Crotone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con le accuse di rapina, tentata estorsione e lesioni personali.
LEGGI ANCHE: “Finto carabiniere”, arrestate due persone per aver truffato una anziana nel catanzarese
Ti potrebbe interessare anche:
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
