X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Crotone, Michele Ciociola, nei confronti di quattro persone, tutte destinatarie della misura degli arresti domiciliari.

I quattro sono indagati per lesioni personali pluriaggravate in concorso, lesioni gravi pluriaggravate in concorso e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Si tratta di Salvatore Marchio, di 24 anni; Giuseppe io Marchio (19); Giovanni Oliverio (25) e Matteo Cordua (18).

Il provvedimento scaturisce dagli approfondimenti investigativi effettuati dalla stazione carabinieri di Cutro, sotto la direzione del sostituto procuratore Ines Bellesi e coordinate dal procuratore di Crotone, Giuseppe Capoccia.

Tutto è nato dopo l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare eseguita lo scorso 8 giugno, nei confronti di undici persone indagate per l’aggressione avvenuta in strada, a Cutro, la sera del 19 maggio 2021 (LEGGI LA NOTIZIA).

Le indagini, sviluppate a seguito dell’esecuzione del provvedimento, ha infatti permesso di raccogliere gravi indizi circa la partecipazione alla brutale aggressione da parte dei quattro indagati (GUARDA IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE