X
<
>

Karol Rizza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Karol Rizza, 15enne di Crotone è morto a seguito dei traumi riportati nell’incidente stradale avvenuto a Papanice, frazione di Crotone

CROTONE – È deceduto questa mattina, 15 luglio 2023, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro Karol Rizza 15enne crotonese. Il giovane è morto a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì nelle vie della frazione Papanice di Crotone. La famiglia ha deciso di donare gli organi del piccolo Karol.

Secondo una prima ricostruzione, il 15enne di Crotone era alla guida di una moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muro. La Polizia di Stato non ha trovato altri mezzi che potrebbero essere stati coinvolti nello scontro. Al momento dell’arrivo della squadra volanti sul luogo dell’impatto infatti non c’erano altri mezzi.

TRAGEDIA A CROTONE, MORTO 15ENNE IN SEGUITO AD UN INCIDENTE STRADALE

L’impatto contro il muro è stato violentissimo. Karol Rizza ha riportato gravissime lesioni. Nell’immediato i soccorsi lo hanno trasportato prima al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone. Da qui, considerate le sue condizioni, lo hanno trasferito in ambulanza nella notte al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. La morte di Karol Rizza, che era figlio unico, ha lasciato sgomenta l’intera comunità di Crotone: il parroco ed il consiglio pastorale hanno deciso di annullare i momenti civili della festa patronale di San Pantaleone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE