X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – La Squadra Mobile di Crotone ha sequestrato un chilo di eroina e ha arrestati due coniugi di 42 e 39 anni. L’equipaggio di una volante, nei pressi di una rotatoria a sud della città, ha notato l’uomo, conosciuto per i suoi pregiudizi specifici, alla guida di una autovettura, il quale, alla vista degli agenti, ha repentinamente accelerato, allontanandosi a velocità sostenuta. La manovra ha insospettito gli agenti che hanno seguito e raggiunto l’automezzo, a bordo della quale si trovava anche la moglie, anche lei con precedenti, e i due figli in tenera età.

Nel corso del conseguente controllo, sotto il sedile, gli operatori di Crotone hanno ritrovato una busta con due panetti avvolti con nastro adesivo, contenenti poco più di un chilogrammo di eroina.

La sostanza rinvenuta è stata sequestrata, i due coniugi sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE