X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Crotone fallisce il sorpasso sul Cagliari ma continua la sua corsa verso la storica promozione in Serie A arrivando ad un punto dalla capolista e 11 punti in più dalla terza in classifica

LIVORNO – Il Crotone fallisce il sorpasso ai danni del Cagliari, uscito sconfitto nell’anticipo contro il Novara, pareggiando a reti inviolate la sfida contro il Livorno che in dieci uomini per oltre 70 minuti riesce comunque a bloccare il Crotone in casa sullo 0-0. Primo tempo equilibrato con gli amaranto che sprecano una buona occasione con Vajushi all’11esimo minuto del primo tempo e al 20esimo minuto del primo tempo rimangono in dieci: rosso diretto a Luci per un fallo scomposto su un avversario. Espulso dall’arbitro al 21esimo minuto del primo tempo anche l’allenatore Panucci per proteste. ‎Nella ripresa al minuto 2 del secondo tempo vicino al gol il Crotone con tiro ravvicinato di Stoian deviato in angolo da Pinsoglio. Risponde Cazzola al 14′ st che gira debolmente solo davanti a Cordaz. Al 61esimo minuto ci prova Ricci di testa ma Pinsoglio alza sopra la traversa.

Il Crotone comunque con il punto conquistato a Livorno si porta a -1 dal Cagliari capolista e porta a 11 i punti di vantaggio sulla terza in classifica, il Pescara, che è stato battuto in casa dal Trapani.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE