X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Sono 27 i calciatori convocati da mister Davide Nicola per il ritiro del Crotone. Mercoledì pomeriggio, dopo un allenamento mattutino in città, il gruppo partirà per Moccone, piccolo comune sull’altopiano della Sila dove avrà luogo il ritiro fino ai primi di agosto. Entra, dunque, nel vivo la preparazione del Crotone verso il suo primo campionato di serie A.

Dopo il raduno di ieri, e il primo allenamento diretto da mister Nicola, quest’oggi l’allenatore, parte del team e alcuni atleti si sono sottoposti alle visite mediche. Il resto del gruppo completerà le visite domattina.

LEGGI LA PRESENTAZIONE DI MISTER DAVIDE NICOLA

 Questi i convocati: Andrea Barberis, Luca Bruno, Leonardo Capezzi, Federico Ceccherini, Alex Cordaz, Michele Cremonesi, Pietro De Giorgio, Nunzio Di Roberto, Claiton Dos Santos, Nicolò Fazzi, Gian Marco Ferrari, Marco Festa, Giovanni Foresta, Luca Maniero, Bruno Martella, Andrea Mazzarani, Andrea Nalini, Manuel Nicoletti, Raffaele Palladino, Cristian Riggio, Aniello Salzano, Adrian Marius Stoian, Giuseppe Torromino, Andrea Tripicchio, Giuseppe Marco Zampano. Saranno del gruppo anche Giuseppe Cuomo e Giuseppe Faiello, attualmente in forza alla Primavera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE