X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Crotone si prepara al campionato di Serie A con un triangolare a Cagliari, i giocatori di Davide Nicola diretti verso la Sardegna

CROTONE – A poco più da un mese dall’inizio del campionato di Serie A, il Crotone scalda i motori e si prepara a partire per la Sardegna dove l’attenderà un triangolare di preparazione. Il tipico appuntamento di calcio estivo in attesa della prima sfida di campionato contro il Bologna (LEGGI LA NOTIZIA SUL CALENDARIO DEL CROTONE).

Quindi, oggi è prevista la partenza del Crotone con decollo alle 19 dall’aeroporto Sant’Anna-Crotone. Domenica 31, alle 20.30, il team guidato dal tecnico Davide Nicola affronterà Cagliari e Olbia in un triangolare programmato al Sant’Elia. Mini-partite con formula da 45′ e calci di rigore in caso di parità.

LEGGI LA NOTIZIA SULLO SBLOCCO DEI LAVORI ALLO STADIO EZIO SCIDA

Prima del torneo sono previste due sessioni di allenamento per i pitagorici, domani alle 17 e domenica alle 10, presso il Centro Sportivo Assemini.

I CONVOCATI

Questi i giocatori del Crotone convocati: Barberis, Bruno, Capezzi, Ceccherini, Cordaz, De Giorgio, Di Roberto, Dos Santos, Fazzi, Ferrari, Festa, Gnahore, Maniero, Martella, Mazzarani, Nalini, Nwanko (“Simy”), Palladino, Salzano, Sampirisi, Stoian, Suljic (Cazim), Tonev, Zampano. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE