X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Attesa febbrile a Crotone per il ritorno della squadra di calcio cittadina, neo promossa in serie A, allo stadio “Ezio Scida”, ampliato e rinnovato. Una festa per la tifoseria rossoblù.

Si spera nel riscatto della squadra, che dopo otto turni di campionato ha raggranellato solo un punto ed occupa l’ultimo posto della classifica. Il rischio, però, é che a guastare la “festa” dei calabresi sia l’avversario di turno, quel Napoli che farà di tutto per ottenere i tre punti e tentare di rientrare nella corsa per lo scudetto.

LE PAROLE DI MISTER NICOLA SULLA GARA

 

Lo «”Scida” sarà esaurito in tutti i 13.053 posti per i quali è stato omologato la settimana scorsa. Complessivamente sono stati finora venduti oltre diecimila biglietti. Un migliaio i tifosi in arrivo da Napoli, ai quali è stato riservato un intero settore dello stadio.

Gli ultras della Curva sud hanno provato stamattina allo stadio la coreografia. Un vero e proprio “muro” rossoblù saluterà l’ingresso delle squadre in campo. Sarà una bella festa di sport anche perché tra le due tifoserie non c’è rivalità.

I tifosi hanno invitato tutti coloro che arriveranno allo stadio per sostenere il Crotone a recarsi allo stadio vestiti di rossoblù. L’euforia in città per questa prima volta in serie A si avverte. Qualcuno già da oggi pomeriggio girava indossando la maglia del Crotone. Tra loro anche Pasquale De Caria, arrivato appositamente da Toronto insieme al figlio.

Questa mattina, inoltre, la squadra ha ricevuto la visita del vicepresidente di Amazon, Russell Grandinetti, di origini calabresi. Grandinetti domani sarà in tribuna per assistere alla partita e farà un «tifo sfegatato», così ha detto, per l’undici di Davide Nicola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE