X
<
>

Davide Nicola, allenatore del Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’allenatore dei rossoblù pronto alla sfida contro i nerazzurri dopo aver conquistato quattro punti nelle ultime due partite

CROTONE – A Milano umili ma senza paura. Perchè «giocare a San Siro è molto gratificante, è motivo di orgoglio e questo può spingerci a dare di più». La trasferta per la storica “prima volta” del Crotone contro l’Inter, mister Davide Nicola la sta preparando nel segno della continuità.

«Siamo a un ottimo punto nell’acquisizione della nostra identità – dice – e la continuità di prestazioni e di rendimento alla fine porta anche alla continuità di risultati. E’ chiaro che di fronte ci troveremo una squadra con tanti campioni, l’impegno per noi potrebbe sembrare proibitivo, ma sappiamo di dover provare a fare punti ovunque e faremo di tutto per non far vedere la differenza che c’è tra noi e loro».

VIDEO – NICOLA IN CONFERENZA STAMPA

Quattro punti nelle ultime due partite hanno decisamente alleggerito la tensione anche nello spogliatoio rossoblu: «C’è gratificazione per i punti raccolti, perchè è per quello che lavoriamo e fare punti vuol dire che stiamo lavorando bene. E’ chiaro che ancora non abbiamo fatto niente, ma è sulla continuità che dobbiamo lavorare».

Con Stoian fuori causa dopo il problema accusato contro il Chievo, potrebbe essere Palladino a tornare in campo dal primo minuto nel duttile 4-4-2 che il Crotone ormai sembra aver adottato in via definitiva.

Probabile formazione (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis, Palladino; Trotta, Falcinelli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE