X
<
>

Davide Nicola

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una partita fondamentale per la squadra calabrese

CROTONE – “Il Bologna è salvo per tre quarti, noi no; e vogliamo inseguire il nostro sogno perchè ci crediamo”. Così Davide Nicola, allenatore del Crotone, alla vigilia dell’esordio all’Ezio Scida per il 2017.

Per il Crotone quella contro il Bologna è una gara fondamentale, la prima di una piccola serie che probabilmente entro febbraio deciderà le sorti della squadra del presidente Raffaele Vrenna. “Il nostro prossimo avversario – prosegue Nicola – ha sempre fatto bene contro quelli che stanno in fondo alla classifica. Ma noi nella salvezza ci crediamo, e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. I punti raccolti non rendono giustizia a quanto abbiamo fatto vedere sul campo. E non sempre è dipeso da noi”.

Quindi alcuni cenni sul mercato del Crotone, in cui al momento si muove davvero poco, mentre l’attesa dell’ambiente è tutta per rinforzi “urgenti” che potrebbero regalare al Crotone qualche chance di salvezza in più anche negli scontri diretti delle prossime settimane.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE