X
<
>

La curva dello Stadio Ezio Scida

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – In attesa della partita contro il Cagliari prevista per domenica tra le mura amiche dello Stadio Ezio Scida, il Crotone si è cimentato in un test infrasettimanale in famiglia. Dopo l’analisi video, il tecnico degli “squali”, Davide Nicola, ha fatto disputare una partitella della durata complessiva di 40 minuti decisa da un gol di Trotta su assist di Martella. Si è rivisto con il gruppo Rohden che ha disputato il secondo tempo, mentre ha lavorato a parte Sampirisi.

LA GIOIA DI CECCHERINI E FALCINELLI CONVOCATI IN NAZIONALE

Presenti anche Ceccherini e Falcinelli, tra i protagonisti nei giorni scorsi dello stage della Nazionale Italiana di Ventura. “La convocazione in Nazionale è un’emozione grandissima – hanno dichiarato alla tv del club – è stata una bellissima soddisfazione, fa onore ed è un orgoglio anche per la società. Il merito è di tutti i compagni e del mister. Due giorni bellissimi, ma ora la nostra testa è solo al campionato e al prossimo avversario, il Cagliari”

AUMENTA LA DISPONIBILITA’ DI POSTI ALLO STADIO EZIO SCIDA

Nel frattempo, è stato autorizzato l’utilizzo della curva sud alta dello stadio ‘Ezio Scida’. La Commissione provinciale per i pubblici spettacoli ha svolto il sopralluogo di verifica alla struttura amovibile da 2.605 posti installata da fine novembre e finora utilizzata, a capienza ridotta, solo con l’assunzione di responsabilità da parte del sindaco di Crotone, Ugo Pugliese. Al termine della verifica è stato dato il via libera all’utilizzo già dalla prossima gara contro il Cagliari. Con l’apertura della curva sud alta si completa l’ampliamento dello stadio che raggiunge così la capienza di 16.280 posti e che, per quanto riguarda la parte pubblica, è costato circa 1,8 milioni. La tribuna centrale è stata noleggiata dalla società Fc Crotone per due anni al costo di circa due milioni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE