X
<
>

Crisetig ha qualcosa da dire a Kondogbia

Condividi:
1 minuto per la lettura

La vittoria sull’Inter ha acceso i riflettori sulla squadra pitagorica tornata in piena corsa per la salvezza

CROTONE – «Perseverare è il piacere della sfida. Non bisogna arrendersi mai, ma continuare e perseverare nel lavoro». Parola dell’allenatore del Crotone, Davide Nicola, diventato personaggio della ribalta calcistica nazionale dopo la vittoria di ieri sull’Inter (LEGGI L’ARTICOLO), che ha cancellato con tutta probabilità i sogni europei dell’undici di Pioli e rinfocolato le speranze di salvezza dei rossoblù.

«Per raggiungere gli obiettivi – ha detto ancora Nicola – bisogna essere umili ed al contempo ambiziosi. Può sembrare contraddittorio, ma sono i lati della stessa medaglia. Darsi una meta e capire che da soli è difficile raggiungerla perché serve il gioco di squadra».

[editor_embed_node type=”photogallery”]76987[/editor_embed_node]

Oggi per il tecnico piemontese si sono sprecati gli elogi ed i complimenti. Decine, inoltre, le richieste di interviste che ha ricevuto perché in tanti vogliono capire il salto di qualità compiuto dal Crotone. Dato per spacciato fino a poche settimane fa, con la vittoria in trasferta contro il Chievo e quella di ieri allo Scida contro il blasonati nerazzurri, il Crotone si è portato a soli tre punti dall’Empoli, quart’ultimo in classifica.  

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE