X
<
>

Il calciatore Stoian

Condividi:
2 minuti per la lettura

CROTONE – Il Crotone ha pubblicato sul proprio sito internet il bollettino medico sulle condizioni di Adrian Stoian (IL RICOVERO DEL CALCIATORE). Buone notizie per l’attaccante rossoblù che “ricoverato per una infezione virale, attualmente versa in ottime condizioni ed è al momento trattenuto presso il presidio ospedaliero San Giovanni di Dio per il completamento del ciclo terapeutico, in attesa dei risultati degli esami ematochimici di controllo. In ogni caso, anche dopo le dimissioni, Adrian dovrà osservare ugualmente un periodo di riposo e convalescenza”.

Dal punto di vista della preparazione, dopo l’analisi video i rossoblù di Nicola sono scesi sul terreno di gioco per svolgere lavoro tattico e una partitella a tutto campo. Tutti a disposizione gli uomini della rosa eccezion fatta per il convalescente Stoian e l’attaccante Trotta che ha saltato la seduta a causa di una distorsione alla caviglia rimediata ieri alla fine dell’allenamento. Per domani è in programma una nuova seduta al mattino e al termine consueta conferenza stampa del tecnico e di un calciatore alla vigilia della partenza per il Piemonte.

Per quanto riguarda i padroni di casa, messa in bacheca anche la Coppa Italia numero 12, la Juventus è tornata ad allenarsi in vista del prossimo trofeo: lo scudetto. I bianconeri, infatti, proveranno definitivamente a chiudere la pratica domenica prossima, quando allo Stadium di Torino affronteranno il Crotone.

Se non lo avranno già fatto stando in poltrona a guardare Roma e Napoli negli anticipi di sabato, servirà una vittoria. Rientrata da Roma, la squadra è stata impegnata in una seduta di allenamento mattutina: scarico per i giocatori scesi in campo a Roma e attività con il pallone per tutti gli altri. Contro i calabresi, il tecnico juventino Massimiliano Allegri dovrebbe nuovamente optare per un pò di turn-over.

Di sicuro a centrocampo ci sarà Miralem Pjanic, non sceso in campo nella finale di Coppa Italia contro la Lazio per squalifica. Domani la squadra svolgerà nuovamente una seduta mattutina al Training Center di Vinovo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE