X
<
>

Davide Nicola, allenatore del Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si giocherà allo Scida attendendo il risultato di Palermo-Empoli

CROTONE – Rosi convocato, Trotta no. Per l’ultima e decisiva partita di campionato contro la Lazio Davide Nicola recupera in extremis l’esterno di difesa, ma dovrà fare a meno dell’attaccante. Marcello Trotta non è riuscito a recuperare dalla problema alla caviglia che aveva accusato alla vigilia di Juventus-Crotone, e dunque non andrà neanche in panchina. Rosi, invece, figura tra i convocati anche se non è al meglio dopo l’infortunio rimediato a Torino in uno scontro con Higuain. Difficile dire se l’allenatore del Crotone lo metterà in campo dal primo minuto oppure gli preferirà Mario Sampirisi.

Sale la tensione in attesa dei 90 minuti che decideranno se il Crotone proseguirà la sua avventura in serie A o meno. Un verdetto che non dipende soltanto da quanto accadrà all’Ezio Scida, ma sul quale pesa moltissimo anche l’esito dello scontro tra il Palermo giá retrocesso e l’Empoli.

La tensione per questo importantissimo appuntamento, però, non fa dimenticare tragedie che si consumano a livello mondiale. Così domani i calciatori del Crotone nel pre-partita scenderanno in campo con una speciale maglia dedicata al Venezuela: un territorio che sta vivendo un periodo di gravissima crisi economica, con conseguenti disordini e, purtroppo, anche diverse vittime. Le maglie in oggetto recheranno sul retro lo slogan “Fuerza Venezuela, vamos”.

Probabile formazione Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Tonev, Falcinelli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE