X
<
>

Il benvenuto a Walter Zenga sulla home page del sito della società

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Walter Zenga è il nuovo allenatore del Crotone. La società del presidente Gianni Vrenna in serata ha raggiunto l’accordo con l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, che rileverà Davide Nicola sulla panchina della società calabrese.  Il suo vice sarà Benny Carbone, calabrese doc, anche lui ex calciatore dell’Inter e nella scorsa stagione allenatore della Ternana.

Zenga, 57 anni, nella sua carriera di allenatore ha guidato tra le altre squadre la Steaua Bucarest, il Catania, il Palermo, la Sampdoria. 

Intanto, a tre giorni alla sfida contro il Sassuolo, i giocatori del Crotone sono scesi in campo al mattino per sostenere il secondo allenamento della settimana, agli ordini di Ivan Moschella coadiuvato da Elmiro Trombino e Antonio Macrì. Il gruppo è sceso in campo sostenendo attivazione e prevenzione. Successivamente i giocatori si sono spostati in palestra per lavorare sulla forza e poi sono ritornati sul terreno di gioco per esercizi di rapidità e cambi di direzione. A chiudere la sessione, una partitella a campo ridotto.

Izco e Tonev hanno svolto un lavoro differenziato. Terapie per Nalini: il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado. Domani si torna in campo al mattino, sempre al centro sportivo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE