X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LIGNANO SABBIADORO – Rocambolesco 3-3 fra deluse, quello tra Pordenone e Crotone, entrambe aritmeticamente retrocesse. Si parte con sette minuti di ritardo per un problema tecnico al VAR. Primo tempo vivace con opportunità da ambo i lati. Per i friulani ci provano Mensah, Cambiaghi e Butic, per i calabresi Schnegg, Marcic, Schirò e Marras.

Al 45′ il vantaggio ospite con Marras che fa da sponda a centro area per Nedelcearu che da pochi passi insacca a porta vuota. Nella ripresa è Schirò ad andare vicino al raddoppio dopo pochi minuti.

Sono i neroverdi però a raggiungere il pari, al 58′, con una bella palla in profondità di Valietti per il subentrato Candellone che di destro fulmina Saro. L’1-1 dura meno di un minuto grazie all’assist perfetto di Maric per Marras che in scivolata di sinistro riporta in vantaggio i suoi.

Al 64′ è 1-3 con Maric che trova un tiro-cross di sinistro a beffare Perisan. Sembra conclusa, ma nel finale il Pordenone rimette il match in parità con il tapin di Butic dopo il palo di Valietti e la conclusione ravvicinata di Zammarini dopo una bella giocata di Pasa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE