X
<
>

Gli uffici della Regione Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

SCADE il prossimo 16 febbraio il bando pubblicato dalla Regione Calabria per assumere esperti che svolgeranno attività di controlli di primo livello e di gestione delle irregolarità sulle operazioni finanziate dal Programma Operativo Regionale (POR) Calabria FESR FSE 2014-2020 e dal Piano di Azione e Coesione (PAC), oltre che dagli altri programmi finanziati con fondi SIE e/o altre risorse nazionali, con particolare riferimento ai fondi FSC (Patto per la Calabria e Piano regionale di attuazione).

Le figure professionali da selezionare sono 60 revisori middle per attività di controllo di primo livello; 6 revisori senior per attività di coordinamento e supporto alle operazioni di controllo di primo livello; 2 esperti OLAF junior per la gestione di irregolarità e frodi commesse ai danni del bilancio europeo. I candidati dovranno scegliere un solo profilo professionale per il quale concorrere.

Complessivamente, dunque, si selezionano, infatti, 68 risorse in possesso di laurea per ricoprire i ruoli di revisori legali middle e senior e di OLAF junior, con esperienza, ad esempio, nella rendicontazione o certificazione della spesa dei progetti e in attività di controllo di programmi o di progetti.

I requisiti generali sono costituiti dalla cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati interdetti da pubblici uffici con sentenza passata in giudicato; assenza di condanne penali per reati contro la P.A. con sentenza passata in giudicato; non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti o licenziati senza preavviso per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE