X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

Da sempre il Quotidiano del Sud si prodiga in vario modo per stare vicino ai lettori offrendo una informazione puntuale, verificata e di qualità, da oggi, a questo costante impegno, affianca un ulteriore segnale di vicinanza.

In collaborazione con Omnia é, infatti, nasce la nuova iniziativa “L’informazione che ti illumina e ti riscalda a costo zero” (CLICCA PER SCOPRIRE I DETTAGLI E COME ADERIRE) che mira ad offrire importanti vantaggi tanto ai lettori de il Quotidiano del Sud quanto ai clienti di Omnia é, ma anche a chi non conosce ancora queste due importanti realtà meridionali e vorrà scoprirle attraverso questa iniziativa.

Il Gruppo Omnia Energia SPA è presente da diciannove anni sul mercato delle soluzioni ad alta efficienza energetica e delle fonti rinnovabili, e sul mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

La mission dell’azienda è il risparmio energetico: per questo motivo è diventata un operatore attento ed affidabile, pronto ad accompagnare i suoi clienti in un percorso graduale di riduzione del costo energetico e nel rispetto dell’ambiente.

«Questa partnership – sostiene Stefano D’Ignazio, Ad di Eps, società editrice de il Quotidiano del Sud – è motivo di grande soddisfazione poiché avviene tra due realtà affermate del nostro meridione che condividono l’idea di uno sviluppo che passa attraverso la valorizzazione delle intelligenze e delle capacità presenti nei nostri territori. Si tratta – ha proseguito – di una scelta strategica attraverso la quale intendiamo consegnare ai nostri lettori una opportunità ulteriore da cogliere godendo al contempo di un’ottima offerta commerciale per la fornitura di Luce e Gas e di una serie di vantaggi economici nella sottoscrizione di abbonamenti al Quotidiano del Sud».

«La collaborazione tra il Quotidiano del Sud e la nostra azienda – dice l’AD di Omnia é, l’Ing. Vincenzo D’Agostino – mette insieme due realtà meridionali che continuano a migliorare e a trasformarsi ascoltando le esigenze del mercato e l’evoluzione dei tempi. Quello che ci accomuna è la continua attenzione al cliente, che attraverso un importante lavoro di customer care ed un feedback continuo, crea servizi innovativi ed in linea con le loro aspettative. Siamo la maggiore azienda energetica calabrese – continua l’Ing. Vincenzo D’Agostino – e sentiamo la responsabilità di intervenire in alcune delle sfide sociali e culturali più urgenti nel territorio, come la necessità di mantenere il cittadino informato con un’informazione libera e qualificata ed un Focus continuo sulle problematiche del meridione. Con questa iniziativa vogliamo offrire a tutti i clienti sul territorio nazionale contenuti digitali di alto pregio, disponibili sul proprio tablet già dalle prime ore del mattino, per avvicinarli in modo facile e consapevole al mondo dell’informazione».

Da questa sinergia con Omnia é, per i lettori de il Quotidiano del Sud, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento annuale digitale ad una edizione a scelta, si ha la possibilità di sottoscrivere un vantaggioso contratto Luce & Gas ricevendo uno sconto in bolletta di 165,00€ euro ripartito in due anni.

I clienti già in fornitura di Omnia é hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale, ad una edizione a scelta de il Quotidiano del Sud, con pagamento rateale mensile direttamente in fattura, con uno sconto di 105,00€ dal normale prezzo del prodotto.

Un’ulteriore offerta è dedicata ai nuovi clienti de il Quotidiano del Sud e di Omnia é, con la sottoscrizione di un contratto Luce & Gas si riceverà in omaggio un abbonamento annuale ad una edizione a scelta de il Quotidiano Del Sud.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE