X
<
>

Nicola Irto

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nicola Irto lancia la sua candidatura al congresso regionale del Partito democratico della Calabria. «La rigenerazione della comunità democratica sarà al centro del confronto che chiederò alla base del nostro partito in queste due settimane di campagna congressuale», dichiara l’attuale capogruppo in Consiglio regionale.

«Il Partito democratico della Calabria dovrà ripartire dall’attivismo delle sezioni e dal dialogo sui temi politici e dell’innovazione democratica». La conferenza stampa si terrà giovedì 30 dicembre, alle ore 10, a Lamezia Terme presso la sala Sintonia della Comunità Progetto Sud di via Reillo n. 5.

Sposato rientra nel Partito democratico

«Il rientro nel Partito Democratico calabrese del segretario regionale della Cgil, Angelo Sposato, è un’ottima notizia». Lo dichiara Stefano Graziano, commissario dei democratici calabresi. «Il suo apporto sui temi del lavoro, della riorganizzazione sanitaria e della progettazione delle risorse per la ripartenza – continua Graziano – sarà importante per la qualità della proposta che il nostro partito offrirà alla Calabria».

Insieme a lui, prosegue Graziano, «mi auguro che tanti altri vogliano approfittare di questi ultimi giorni di tesseramento per tornare a confrontarsi all’interno della nostra comunità in maniera attiva e diretta. Il Partito democratico – conclude – ha bisogno del contributo di tutti per ripartire».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE