X
<
>

Delly Fabiano e Mario Mauro

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – «È doveroso informare i nostri elettori sulle scelte compiute dai Popolari per l’Italia in occasione delle regionali calabresi». Così i vertici del partito, Mario Mauro, Presidente nazionale e Delly Fabiano, Segretario regionale, che spiegano i motivi per cui, a poche ore dalla presentazione di quella che doveva essere la settima lista a sostegno di Jole Santelli, hanno deciso di ritirare i propri candidati (SCOPRI LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE).

“La politica non può essere solo l’arte del possibile, ossia della speculazione, del calcolo, dell’intrigo, degli accordi segreti, ma piuttosto deve essere l’arte dell’impossibile, cioè l’arte di rendere migliori sé stessi e il mondo” (Václav Havel): «È questo lo spirito con cui ci siamo messi in gioco in questa difficile campagna elettorale – sottolineano Mauro e Fabiano – sperando che gli sforzi per garantire un cambiamento nella nostra regione venissero premiati. Ci sembra invece che il meccanismo ferreo di rendita di posizione legato a famiglie, interessi, consorterie rimanga la cifra del disastro calabrese. E che nessuno schieramento ne resti esente».

«Rimarremo comunque vicini alla nostra gente – concludono – continuando l’impegno politico nel tentativo di ridare dignità ai nostri territori, costruendo con i giovani e con chi ama la Calabria una vera comunità politica capace di garantire il bene comune e sostenendo in queste elezioni…. , i soli amici che ci sembrano assicurare questo amore al destino della nostra terra».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE