X
<
>

Il santino elettorale di Alessia Bausone

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un personaggio da politica spettacolo, Alessia Bausone, candidata alle Regionali nella circoscrizione centro per il movimento Cinque Stelle. Nota alle cronache per aver chattato con Mark Caltagirone, il finto fidanzato di Pamela Prati, circostanza che le valse un’ospitata da Barbara D’Urso, la Bausone non disdegna l’impegno politico.

Un passato burrascoso nel Pd, con polemiche interne al vetriolo per il suo bombardare il quartiere generale di ogni provenienza. Da qualche tempo aderisce ai Cinque Stelle. Giornalista all’arrembaggio, soprattutto su LaC, ritiene che le sue inchieste abbiano tenuto banco nel dibattito pubblico.

SCOPRI GLI ALTRI SANTINI DIGITALI

Ha annunciato la sua candidatura su Facebook scrivendo “Ripongo la penna, innalzo il cuore”. E nel santino digitale la penna spicca in mano per una posa in cui la giornalista ha indossato una mise giallonera per assonanza cromatica con il suo simbolo.

L’hashtag promosso non è proprio riuscito essendo #La. Evidentemente l’agenzia non ha tenuto conto che il claim di Alessia Bausone da promuovere era “La tua scelta libera”. Aspettiamo la prossima ristampa, nell’attesa il consiglio di rivedere anche i segni tipografici delle date elettorali, perché 3 non è maggiore di 4.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE