X
<
>

Wanda Ferro e Roberto Occhiuto

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIZZERIA (CATANZARO) – «Dai primi dati che vediamo, anche se siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, emerge la conferma di quel profumo di vittoria che avevamo avvertito in queste settimane nelle piazze, per le strade e tra la gente con il valore aggiunto del premio che il popolo calabrese ha voluto dare allo stesso schieramento, a quasi un anno dalla scomparsa di Jole Santelli».

Lo ha detto Wanda Ferro coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia in Calabria. «Un voto che ridà fiducia alla coalizione unita intorno a Roberto Occhiuto – aggiunge Ferro – e che vede in lui una guida autorevole in questa nostra terra».

«La forbice che ci vede vincenti allo stato è molto ampia – prosegue – ma devo dire con grande tristezza che, per chi come noi fa politica e crede nella politica, preoccupa la riconferma del dato di astensionismo molto forte che sarà la vera sfida per Roberto Occhiuto e per tutti noi: convincere tutti e soprattutto i giovani che ci sono la buona politica e la buona amministrazione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE