X
<
>

Roberto Occhiuto (il primo a destra) insieme ad Antonio Tajani (al centro) e agli altri vice segretari di Forza Italia

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto è stato eletto vice segretario nazionale di Forza Italia. L’elezione è avvenuta durante il congresso del partito, svoltosi a Roma, e che ha confermato Antonio Tajani alla segreteria. Insieme ad Occhiuto sono stati eletti vice segretari Deborah Bergamini, Alberto Cirio e Stefano Benigni.

“Congratulazioni al nostro segretario Antonio Tajani, acclamato in modo chiaro e unanime da tutto il Congresso nazionale di Forza Italia – ha detto Occhiuto – dal 12 giugno abbiamo vissuto momenti complicati. Nelle prime settimane dopo la scomparsa del presidente Silvio Berlusconi eravamo spaesati, orfani del nostro leader. Antonio ha preso per mano il movimento azzurro e lo ha condotto, con intelligenza e saggezza, a questo storico appuntamento”.

“Tajani si è dimostrato – ha detto ancora Occhiuto – la persona giusta al posto giusto, e sono certo che confermerà anche in futuro quanto di positivo fatto in questi mesi. Buon lavoro a Tajani, e buon lavoro a coloro che insieme a me lo affiancheranno come vice segretari del partito: sono profondamente onorato per questo incarico, ringrazio i tanti delegati che hanno sostenuto la mia candidatura, e sono pronto da domani a impegnarmi al massimo per rafforzare il partito al Sud e in tutto il Paese, dapprima in vista delle elezioni europee e dopo per affrontare al meglio tutte le sfide che ci attendono”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE