X
<
>

I carabinieri di Palmi

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – I carabinieri, nell’ambito di numerosi servizi di perlustrazione e rastrellamento del territorio in area aspromontana, volti alla ricerca di luoghi o rifugi realizzati ad hoc e utilizzati per nascondere armi, munizioni e droga, hanno effettuato nel reggino una serie di sequestri.

In particolare, a Sinopoli i militari della locale Stazione hanno rinvenuto in un terreno demaniale un contenitore metallico con all’interno un fucile a pompa calibro 12, perfettamente efficiente e pronto all’uso, e circa 20 munizioni dello stesso calibro.

A San Procopio, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto, occultato all’interno di un canneto, un sacco con all’interno circa 14,5 chilogrammi di marijuana suddivisa in pacchi.

La droga, le armi e le munizioni recuperati sono stati sequestrati e custoditi in attesa di ulteriori accertamenti. I militari, inoltre, hanno notificato un avviso orale emesso dalla Questura di Reggio Calabria nei confronti di un 43enne di Palmi arrestato a dicembre con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE