X
<
>

Dosi di cocaina

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIOSA IONICA (REGGIO CALABRIA) – Ufficialmente vendeva frutta e verdura con un bancarella, in realtà spacciava cocaina. Si tratta di un 55enne residente a Gioiosa ma venditore ambulante a Maria di Gioiosa Jonica.

I carabinieri delle due Stazioni, coadiuvati in fase esecutiva dai militari dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Calabria, hanno arrestato l’uomo con l’accusa di possesso di droga ai fini di spaccio.

L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Locri su richiesta della locale procura, è basta su un’attività d’indagine condotta da aprile ad agosto 2021, diretta e coordinata dalla procura di Locri, che ha permesso di documentare una sistematica e costante attività di spaccio di cocaina da parte dell’uomo nei confronti di soggetti provenienti da tutta la Locride.

Spaccio che avveniva direttamente dalla propria abitazione o sfruttando la propria attività lavorativa. L’uomo, infatti, nascondeva la propria illecita attività di pusher dietro la bancarella adibita a vendita ambulante di frutta e verdura lungo via Cavalleria di Marina di Gioiosa Jonica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE