X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri hanno perquisito sia la struttura che le abitazioni delle persone tratte in arresto trovando gli stupefacenti

REGGIO CALABRIA – Il titolare di un autolavaggio posto nella zona nord di Reggio Calabria è stato arrestato insieme a tre suoi dipendenti di nazionalità indiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato in seguito alle decisioni prese dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, i carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno effettuato un controllo nell’autolavaggio.

Alla vista dei militari, il titolare, Domenico Meduri, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha gettato un involucro nel bagno che è stato recuperato dai militari. Complessivamente, al termine delle perquisizioni nell’attività e a casa degli arrestati, i carabinieri hanno
trovato 550 grammi di marijuana, 1,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 5.100 euro in contanti e materiale per il taglio della droga.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE