X
<
>

Ernesto Fazzalari

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo aver messo a segno uno storico arresto portando in carcere il super latitante di ‘ndrangheta Ernesto Fazzalari la procura della Repubblica guidata dal procuratore Federico Cafiero De Raho sta allargando le indagini ai possibili fiancheggiatori del boss.

TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA) – Dopo aver messo a segno uno storico arresto portando in carcere il super latitante di ‘ndrangheta Ernesto Fazzalari (LEGGI LA NOTIZIA) la procura della Repubblica guidata dal procuratore Federico Cafiero De Raho sta allargando le indagini ai possibili fiancheggiatori del boss.

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO DI FAZZALARI

Secondo quanto appurato dalla magistratura inquirente, una donna Rosa Zagari, di 41 anni, avrebbe aiutato Ernesto Fazzalari (LEGGI IL SUO PROFILO) per questo è stata arrestata e posta ai domiciliari, a Taurianova, dai carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Reggio Calabria.

LEGGI IL COMMENTO DEL PROCURATORE ALL’ARRESTO DI FAZZALARI

L’arresto della donna per procurata inosservanza di pena è stato disposto dal Tribunale di Reggio Calabria in accoglimento di una richiesta della Procura distrettuale antimafia reggina.

Ernesto Fazzalari, ritenuto il secondo ricercato per pericolosità dopo Matteo Messina Denaro, venne arrestato dai carabinieri all’interno di un’abitazione a ridosso di alcuni caseggiati in un’impervia area aspromontana. Per il suo arresto espresse compiacimento anche il presidente del consiglio Matteo Renzi attraverso un post su twitter (LEGGI LA NOTIZIA)

Fazzolari ha da scontare una condanna all’ergastolo per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, porto e detenzione illegale di armi ed altro. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE