X
<
>

Lillo Foti

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Sono stati individuati ed arrestati i responsabili della rapina avvenuta lunedì a Reggio Calabria ai danni di Lillo Foti, ex presidente della Reggina Calcio (LEGGI LA NOTIZIA).

Personaledell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria hanno arrestato per rapina aggravata, Cesare Bevilacqua, 30 anni, e Agostino Martino, 41 anni.

Martino Agostino

Secondo la polizia, è probabile che i due abbiano seguito gli spostamenti quotidiani di Foti, bloccato all’interno del portone dell’edificio dove ha sede il proprio ufficio, aggredita fisicamente e derubata di una busta contenente parte dell’incasso di un’attività commerciale. Subito dopo, i rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo di uno scooter di colore grigio.

Gli agenti delle Volanti hanno notato la presenza di alcune telecamere che inquadravano l’area dove si è svolta la rapina. La visualizzazione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza ha consentito di individuare con certezza uno dei due rapinatori, oltre al numero di targa dello scooter utilizzato, intestato alla madre di uno dei malviventi ed abitualmente in uso al giovane reggino.

Cesare Bevilacqua

La straordinaria conoscenza del territorio da parte del personale delle Volanti intervenuto, ha consentito di ottimizzare l’attività di ricerca dei due malfattori, con le perquisizioni nelle abitazioni e controlli in tutta la città. A distanza di poche ore i rapinatori sono stati arrestati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE