X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Due giovani, poco più che maggiorenni, uno di nazionalità italiana e l’altro originario del Marocco, sono stati arrestati a Reggio Calabria dalla Guardia di finanza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sorpresi in compagnia di una terza persona rivelatasi un acquirente, sono stati identificati, perquisiti e trovati, uno in possesso 5 grammi di marijuana e di un pizzino con la contabilità giornaliera, e l’altro di una dose di cocaina e 117 euro in monete e banconote di piccolo taglio.

Allargata la perquisizione al luogo dove i due stazionavano, con l’ausilio di unità cinofile fatte intervenire sul luogo, sono stati trovati 700 euro in contanti nascosti in alcuni pacchetti di sigarette, altri 5 grammi di cocaina divisa in 13 dosi e 220 grammi di marijuana suddivisa in 46 involucri, un bilancino elettronico di precisione assieme ad una carta di credito prepagata.

I due soggetti, su disposizione del pubblico ministero, sono stati arrestati, mentre il terzo è stato segnalato alla prefettura. La Guardia di finanza si impegna giornalmente, anche al fine di scongiurare le manifestazioni di grave pericolo per la collettività, conseguenti all’immissione nel mercato illegale delle sostanze stupefacenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE